Blog

30 aprile 2015

Bauwerk Formpark

Formpark, è il nuovo modo di pensare il parquet… Calore, classe e tranquillità!

Calore, classe, sobrietà e tranquillità: il parquet, un materiale da sempre sinonimo di queste qualità e caratteristiche, un materiale che arreda e che rende armoniosi ambienti e case. Stephan Hürlemann e Simon Husslein, i due designer dello studio Hannes Wettstein di Zurigo, lo sanno bene, ed è per questo che hanno creato il nuovo e rivoluzionario Bauwerk Parquet.

Creato in due formati, il 520 mm x 260 mm e 780 mm x 260 mm, oliato naturalmente, smussato 4 volte, spazzolato a fondo e disponibili in diverse tonalità di legno, come elementi destri e sinistri, per adattarsi con grande versatilità alle diverse esigenze di posta ed estetica.

Formpark, è il nuovo modo di pensare il parquet, è la nuova creazione che ha unito Hürlemann e Husslein, i due già di successo designer Svizzeri, che vantano numeri lavori e clienti a livello internazionale, e che hanno saputo dare nuova forma e nuova dimensione a questo materiale, sapendo trasformare il classico design soggetto alle mode passeggere, ad un nuovo stile più intimo, in grado di superare le mode e imporsi come attuale ora e negli anni avvenire.

La cura e l’attenzione per i particolari, il gusto estetico per la pulizia e per il bello, caratterizzano lo studio Hannes Wettstein, in ogni fase, dall’inizio alla fine, dalla progettazione alla posa in opera, per questo hanno scelto di appoggiarsi a partner altamente qualificati per tutto quello che riguarda le fasi operative e di consulenza pratica, con l’obiettivo di fornire ai propri clienti un servizio di altissimo standard qualitativo dall’inizio alla fine.

Per qualsiasi ulteriore informazione su Formpark, domanda o richiesta di preventivo, lo studio Hannes Wettstein è a disposizione all’indirizzo web www.formpark.bauwerk.com o sull’applicazione gratuita per smartphone «Formpark».

Pavimenti ,