Picoscenica – zanzariera a scorrimento laterale

Le porte scorrevoli sono sicuramente molto comode e belle esteticamente, con un effetto e un risparmio di spazio notevole. La praticità di aprire e chiudere questi infissi però potrebbe essere compromessa dall’applicazione di una zanzariera.

Con l’arrivo del caldo si tende a lasciare sempre di più porte e finestre aperte per far circolare l’aria, ed è in questi momenti che gli insetti approfittano per entrare nelle nostre case. Contrastare questo problema è semplice, e servono pochi accorgimenti. Uno di questi è proprio l’utilizzo di zanzariere per porte e finestre.

Bettio presenta una soluzione eccezionale per le zanzariere a scorrimento laterale, confortevole e dal design unico. Picoscenica in soli 25 mm di spessore, racchiude tutta la tecnologia più avanzata in questo campo.

Una robusta e leggera struttura in alluminio che non richiede una parete posteriore per il cassonetto, grazie al tappo compensatore montato di serie. Una brevettata guida antivento senza fettuccia e bottoni. Reversibilità per essere montata sia con apertura a destra che a sinistra senza compromettere la comodità di utilizzo. Possibilità di installazione con un nastro biadesivo speciale fornito di serie, senza l’utilizzo di viti e quindi senza bucare i serramenti.

Le misure massime raggiungibili di Picoscenica sono 1,38 x 2,50 metri a singolo battente, oppure 2,76 x 2,50 metri a doppio battente, mentre i colori possibili per le parti in alluminio sono 21, tra classiche venature del legno e colori più moderni, opachi o lucidi.

Infine, grazie al profilo di riscontro e alle regolazioni in altezza e larghezza, Picoscenica riesce ad adattarsi anche a pareti fuori squadro e muri irregolari.

Picoscenica, zanzariera a scorrimento orizzontale
Listino prezzi 1 anta e 2 ante
Colori della zanzariera Picoscenica